martedì 1 ottobre 2013

Novità in libreria Sperling & Kupfer


Ciao a tutti, followers e visitatori del blog! Iniziamo il mese di ottobre con un post novità, nel quale vi mostro alcune nuove uscite della casa editrice Sperling & Kupfer. Partiamo subito!

Titolo Il bizzarro incidente del tempo rubato
Pagine 384
Prezzo 17,90 €
Genere Romanzo
In libreria dal 1 ottobre 2013
Nel 1972 furono aggiunti due secondi al tempo. Forse per questo la vita di Byron cambiò per sempre?

TRAMA
1972. Byron Hemmings ha undici anni, una mamma che lo adora, una fantasia galoppante e un animo delicato, che lo rendono un po’ diverso dai compagni. Solo l’amico James sembra curarsi di lui, l’intelligentissimo James che considera perfetta la mamma di Byron e ha una risposta a ogni domanda. È proprio James a comunicargli la notizia che gli cambierà la vita: alla fine di giugno, il tempo avanzerà di due secondi, per allineare gli orologi alla rotazione terrestre. Byron è sconvolto dall’enormità dell’evento: l’uomo può davvero cambiare il corso del tempo senza pagarne le conseguenze? Per una volta, la risposta la troverà lui stesso. Oggi. Jim ha cinquant’anni, vive in un vecchio camper e lavora nel bar di un supermercato. Si occupa delle pulizie e non serve più ai tavoli, perché i suoi cappuccini decorati con lamponi e garofani non erano molto apprezzati dai clienti. D’altro canto, Jim è un tipo piuttosto eccentrico: quando parla – pochissimo – balbetta, non entra mai nel camper prima di aver salutato tutti gli oggetti che lo popolano e non ama essere toccato. Almeno fino a quando non conosce Eileen, l’esuberante, appariscente, generosissima cameriera che lavora con lui. Eileen che non fa domande. E che forse conosce l’unica risposta possibile. Quella che non viene dalla mente, ma dal cuore.

Titolo Sei tornato, papà?
Pagine 420
Prezzo 19,90 €
Genere Thriller
In libreria dal 1 ottobre 2013
Due sorelle. Un terribile segreto sepolto nel passato. Una verità sconcertante. La regina della suspense è tornata.

TRAMA
Giovane e determinata, Hannah Connelly di una cosa è certa: non ha alcuna intenzione di lavorare alla Connelly Fine Antique Reproductions, la ditta di mobili fondata dai nonni a Long Island. Il suo destino è nel mondo della moda: infatti, a nemmeno trent’anni, ha già davanti a sé una promettente carriera come fashion designer. Quando però in piena notte un incendio devasta l’azienda di famiglia e l’annesso museo che ospitava pezzi di valore inestimabile, per lei è l’inizio di un incubo. Il fuoco ha distrutto ogni cosa e per un soffio non le ha portato via anche l’amata sorella Kate, che ora è in ospedale in condizioni gravissime. Ma perché Kate, commercialista di uno dei più importanti studi del Paese, si trovava lì a quell’ora? E perché con lei c’era Gus, artigiano in pensione? Se non si fosse trattato di un incidente? Purtroppo nessuno può raccontare che cosa è accaduto realmente: Gus è morto tra le fiamme e Kate è in coma. Ma sotto la cenere si nasconde ancora un’inquietante e macabra sorpresa, che porta ad altri angosciosi interrogativi. Qualcuno potrebbe non essere chi dice di essere… fin dove si spingerà pur di lasciare sepolto il passato?

4 commenti:

  1. Mi attirano tutte e due! Credo che li leggerò presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, entrambe attirano molto anche me! ;) Assolutamente da leggere :D

      Elimina
  2. Blog interessante, il tuo. Ci tornerò...

    RispondiElimina