51xt71n-Tjz-L

martedì 7 maggio 2013

TT #26

Arriva, come di consueto, un nuovo appuntamento della rubrica  Teaser Tuesdays!

Ecco come partecipare:


1) Prendere il libro che si sta leggendo
2) Aprirlo in una pagina a caso
3) Trascriverne un breve pezzo evitando spoiler
4) Riportare titolo ed autore del libro

Il libro che sto leggendo
Titolo Quando cala il buio
Autore Massimiliano Bellezza
"Suonano alla porta.
“Dimenticavo che ho ancora qualcosa da sistemare”, riflette di
colpo tra sé.
Si dirige verso la porta e l’apre. Davanti ai suoi occhi
imperscrutabili c’è una donna attraente, lunghi capelli neri, che lo
guarda risentita. Oltrepassa la soglia senza nemmeno chiedere
permesso, come fosse di casa.
«Non ti sei più fatto sentire, ti avrò lasciato non so quanti
messaggi in segreteria.»
La replica di lui, asciutta: «Ho avuto da fare.»
«Ah, hai avuto da fare. Mi liquidi così?» lo incalza furiosa.
L’uomo le si avvicina, lei fa un passo indietro senza pensare,
d’istinto."

Ed ecco il Teaser Tuesday di oggi!! E il vostro qual'è? Se avete voglia, scrivetemelo pure in un commento! A presto!

2 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog ;)
    Ora tento disperatamente di diventare follower (lo so sono parecchio impedita per queste cose XD giuro ogni volta che lo faccio è un'impresa: a volte non visualizzo nemmeno la barra dei lettori fissi solo a un "genio" come me capitano cose simili XD)
    Ok questo libro mi ha proprio incuriosita, è finito dritto in buona compagnia nella mia chilometrica wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per adesso è molto bello!! :D A breve ci sarà la recensione!
      A presto! ^^

      Elimina