51xt71n-Tjz-L

lunedì 25 marzo 2013

Segnalazione: Ho visto un angelo che si truccava - Salvatore Carbonaro

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze. Scrivo quest'altro post perchè vorrei segnalarvi un libro, che fa parte di una trilogia, dedicato alla famosa cantante Demi Lovato. Il libro in questione si chiama "Ho visto un angelo che si truccava: l'incontro" ed è scritto da Salvatore Carbonaro.
TRAMA
Prima di lei non pensavo che l'amore poteva tramutarsi nella forma umana. Sembra soltanto ieri che ho ricevuto la grazia di rimanere innamorato della mia anima gemella, di scoprire un miracolo vivente. Da allora neanche la distrazione terrena più seducente o il suo aspetto fisico sono riusciti a convincermi ad oscurare la sua anima. Soltanto l'amore sarebbe capace di dissuadermi, ma è stato l'amore a condurmi da lei, è stato l'amore a consigliarmi di vedere un angelo che si trucca...

L'AUTORE
Se volete scoprire qualcosa di più su Salvatore Carbonaro, visitate il suo profilo Facebook! (Schiaccia QUI)

2 commenti:

  1. Ciao, ho premiato te e il tuo blog, ti invito a scoprirne di più qui http://storminatc.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-award.html
    Un bacio :)

    RispondiElimina