51xt71n-Tjz-L

giovedì 14 giugno 2012

[Acquisti]Libraccio!!

Ciao a tutti ed eccoci in un nuovo post di acquisti! Questa volta i libri li ho presi online, più precisamente dal sito del Libraccio. Il Libraccio è un sito dove si trovano libri sia nuovi sia usati, questi ultimi scontati del 50% (a volta anche del 55% o del 65%). Io li ho presi tutti usati e devo dire che sono perfetti, non sembrano neanche usati! Comunque vediamo cosa ho preso:

Dopo aver letto Harry Potter mi sono un po' allontanato dai fantasy, quindi ne ho acquistati 2, che quando mi servirà un lettura "più leggera" leggerò, e sono:

 Titolo: L'atlante di smeraldo
Autore: John Stephens
Edito: Longanesi
Prezzo: 9,90 €
Prezzo pagato: 4,95 € sconto 50%
Titolo: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di Fulmini
Autore: Rick Riordan
Edito: Mondadori
Prezzo: 17,00 €
Prezzo pagato: 8,50 € sconto 50%

Poi, un giallo che volevo da tanto, che è:

Titolo: C'è un cadavere in biblioteca
Autore: Agatha Christie
Edito: Oscar Mondadori
Prezzo: 8,50 €
Prezzo pagato: 4,25 € sconto 50%
Infine due libri che volevo tanto di cui uno appena uscito, e sono:

Titolo: La stanza delle meraviglie
Autore: Brian Selznick
Edito: Mondadori
Prezzo: 16,00 €
Prezzo pagato: 8,00 € sconto 50%
Titolo: Memorie di una geisha
Autore: Arthur Golden
Edito: TEA
Prezzo: 10,00 €
Prezzo pagato: 5,00 € sconto 50%
Questi sono gli acquisti, quindi vi saluto e alla prossimo post!

Ehrnaider





4 commenti:

  1. Memorie di una Geisha lo lessi anni fa, molto bello e appassionante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti mi hanno detto che è veramente bello! Mi aspetto molto da quel libro!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Me lo continuano a dire tutti! Non vedo l'ora di leggerlo! :)

      Elimina