51xt71n-Tjz-L

giovedì 21 giugno 2012

[Acquisti]Libraccio!! (di nuovo)

Ciao a tutti! Eccoci in un nuovo post sugli acquisti. Da come avrete letto dal titolo ho di nuovo acquistato sul libraccio! Anche se non mi è ancora arrivato vi faccio vedere cosa ho acquistato così posso postare e iniziare (finalmente!!!) il mio Project 10 Books!
Ecco gli acquisti:

Titolo: Le tredici
Autore: Susie Moloney
Edito: Giunti
Prezzo: 16,00 €
Prezzo pagato: 8,00 € sconto 50%
Titolo: Il fantasma dell'opera
Autore: Gaston Leroux
Edito: Newton Compton
Prezzo: 6,00 €
Prezzo pagato: 3,00 € sconto 50%
Titolo: Canto di Natale
Autore: Charles Dickens
Edito: BUR
Prezzo: 4,90 €
Prezzo pagato: 2,45 € sconto 50%
Titolo: L'inconfondibile tristezza della torta al limone
Autore: Aimee Bender
Edito: Minimun fax
Prezzo: 16,50 €
Prezzo pagato: 8,25 € sconto 50%
Titolo: La strada in fondo al mare
Autore: Leah Fleming
Edito: Newton Compton
Prezzo: 9,90 €
Prezzo pagato: 4,95 € sconto 50%
Titolo: La voce invisibile del vento
Autore: Clara Sanchez
Edito: Garzanti
Prezzo: 17,60 €
Prezzo pagato: 8,80 € sconto 50%
Ecco questi sono i miei acquisti! A presto con il post del Project 10 Books!

Ehrnaider

Nessun commento:

Posta un commento